news

Cosa sta succedendo nello studio di Uomini e Donne?

Il nuovo tronista, Nicolò Brigante, ha mostrato un grande interessamento e preferenza verso una delle sue corteggiatrici, ovvero Virginia Stablum.
L’ex fidanzata di Ignazio Moser ha fatto perdere la testa non solo a Nicolò ma anche ad altri ragazzi presenti nello studio, come per esempio Lorenzo Riccardi.
Nel corso delle ultime settimane però Nicolò si è lamentato del fatto che Virginia non riuscisse a mostrare effettivamente la sua personalità e quindi il percorso altalenante che hanno avuto è stato causato dalla sola attrazione fisica.
Le anticipazioni però rivelano che nell’ultima puntata registrata Nicolò sembra aver confessato che il momento della sua scelta si fa sempre più vicino e che la scelta sia proprio Virginia Stablum.
Dopo un’esterna in una Spa con protagonisti Virginia e il tronista Birbante, hanno dato chiarezza ai sentimenti di Nicolò il quale afferma di averla pensata molto e che sembrano ipotizzare quindi a una conclusione quasi certa della scelta. Durante l’esterna inoltre i due si sono scambiati abbracci e baci appasionati i quali hanno rafforzato ancora di più il legame tra i due.
Nicolò è quindi molto vicino alla sua scelta, che si prospetta essere Virginia, la quale potrebbe essere anche nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

ULTIMATUM PER PAOLO CRIVELLIN

Per quanto riguarda il trono classico, la decisione di Paolo Crivellin è stata ulteriormente rinviata. L’ex protagonista di Temptation Island, difatti, avrebbe rimandato ancora una volta la decisione sulla corteggiatrice del trono di Maria de Filippi. Ieri è stata registrata la puntata che doveva includere la scelta di Paolo ma però si è invece registrata la sua non scelta e quindi il voler riflettere ancora sulla sua decisione. Maria de Filippi ha deciso inoltre di dare un ultimatum al tronista, poichè il suo percorso nel programma è stato e continua ad essere molto lungo.

Le due corteggiatrici Angela e Marianna sono dunque in sospeso ed attendono la decisione finale di Crivellin.
Con l’utlimatum imposto da Maria, Paolo dovrà scegliere nella prossima registrazione la sua corteggiatrice oppure il tronista dovrà lasciare il programma da single.
Nelle scorse settimane ricordiamo inoltre che Crivellin è stato causa di una rivolta nell studio, rivolta che ha fatto si che Giorgia abbandonasse la trasmissione ed anche Angela e Marianna per un attimo hanno lasciato temporaneamente lo studio.
Il 18 gennaio è stata registrata la fatidica scelta che però verrà trasmessa solamente a febbraio. Paolo ha ottenuto inoltre il permesso di trascorrere un esterna di un weekend sia con Angela sia con Marianna per capire quale potesse essere la sua scelta.

TRONO OVER

Le anticipazioni ci dicono che la puntata inizierà con una diretta facebook e a seguire la sfilata femminile dal tema ”la vera donna”.
La prima a sfilare sarà Anna, la quale viene giudicata per la scelta dell’abito, il qualce viene bocciato da Anahi.
Gemma sceglie di sfilare in rosso e con una cintura nera, dicendo che il vestito scelto la rispecchia e che da un aspetto romantico e passionale allo stesso tempo.

Tina Cipollari critica il trucco di Gemma e scoppia una lite in studio ma il pubblico simpatizza Gemma.
Ora tocca a Valentina, la quale predige la versione ”femmina nel corpo” e sgila con un abito chiuso davanti ma aperto completamente sulla schena, con spacchi ampi e generosi sulla gonna. In queso caso è intervenuta Anahi che la definisce ”coniglietta di play boy” e definisce l’esibizione di pessimo gusto. Non solo Anahi, ma anche Tina citica molto il vestito definendolo volgare.

Annamaria invece ha chiesto l’aiuto alle stylist siccome predilige vestirsi sportiva. Lo staff propone una giacca abbinata a pantaloni azzurri e larghi che però non le fanno ottenere dei bei punteggi.
Sfilano anche Grazie e Emy ottenendo entrambe punteggi medio bassi.
Chiude la puntata Rita, che a suon di tango sfila in un abito nero definito da Domenico troppo coperto, ma piace invece a Tina.
Per maggiori informazioni: Anticipazioni uomini e donne registrazione puntata

CLASSIFICA FINALE

Troviamo sul podio, rispettivamente, Ida, Rita e Gemma. Il quarto e quinto posto spettano a Grazia e Valentina, mentre alla posizione numero 6 si è classificata Anna. In ultima posizione troviamo Annamaria preceduta da Emy che si classifica in settima posizione.
Nella prossima registrazione vederemo invece la sfilata degli uomini in intimo

Leave a Comment