tech

Drone720: funziona bene il nuovo drone record di vendite in Italia? Recensioni, opinioni, test e foto

Il Drone 720 è un innovativo e rivoluzionario dispositivo multimediale che saprà guidarti nell’elaborazione di video emozionanti e di servizi fotografici esclusivi. Grazie alle funzioni che offre e alla semplicità di utilizzo, si pone come uno dei migliori prodotti immessi sul mercato nell’ultimo anno soprattutto per l’ottimo compromesso qualità-prezzo che è riuscito a raggiungere. Esperienza di volo sopra le aspettative, tecnologia all’avanguardia e un costo assolutamente sotto la media che lo rendono un modello ricercato e con recensioni da 5 stelle.

Che tu sia un fotografo in cerca di scatti eccezionali o di video unici da assemblare, Drone720 è il dispositivo che fa per te. Come vedrai nel corso di questa guida, si tratta di un drone prodotto da un brand specializzato, che presenta davvero tantissimi vantaggi, tutti da scoprire.

Drone 720: un modello straordinario per volare senza confini

drone 720

Da un punto di vista progettuale, il Drone Blade 720 è un modello che vanta un’elevata compattezza nella struttura e un design dallo stile high tech silenzioso e discreto durante il volo. Piccolo e prestante, agile e leggero si tratta di un drone perfetto per essere trasportato comodamente a mano ed essere utilizzato ovunque. Proprio per garantire agilità nel volo è stato costruito con materiale resistente ma in lega leggera, che lo rende robusto ma non impacciato nei movimenti.

Si tratta, dunque, di un modello che presenta caratteristiche davvero professionali che nulla ha in comune con i soliti giocattoli per ragazzi, che si guastano facilmente e non fanno riprese ottimali. Il Drone 720 può essere utilizzato per ispezionare dall’alto aree urbane, cercare un animale disperso o semplicemente per catturare immagini che solo da una certa altezza possono mostrare la bellezza di un luogo.

Vedi DRONE720 sul sito ufficiale col 50% di sconto – Ultimi pezzi

Quali sono le caratteristiche tecniche del Drone 720: tecnologia ed efficenza

drone 720 caratteristicheLa prima caratteristica che viene in rilievo già dal primo utilizzo del Drone 720 è la semplicità di utilizzo, è dotato infatti di un sistema di controllo del volo integrato, che serve a mantenere stabili il drone, semplificandone la guida anche dal proprio smartphone. A tal fine, è possibile impostare l’altezza in modo fisso, affinché resti ad un’altitudine predefinita senza causare sbalzi, per riprese perfette e foto mai sfocate.

Durante il volo il Drone Blade 720 registra video in 720p e scatta foto perfette, per rivivere quei luoghi come una magnifica avventura. Ma non solo, se preferisci la diretta, questo modello ti consente di fare streaming di video direttamente sul tuo smartphone, guardando le immagini che scorrono in tempo reale. Si tratta di un dispositivo che è compatibile con telefoni Ios e Android, permettendo di fare dirette grazie ad un’app che si scarica sullo smartphone senza appesantirlo. La parte elettronica del drone è dotata di sensori di elevata sensibilità e intelligenza che potenziano le sue capacità, come quella di rilevare il suolo e gli ostacoli che si presentano sulla sua traiettoria: questo gli consente di modificare automaticamente la traiettoria per evitare di scontrarsi con un altro oggetto in volo.

I sensori vanno attivati per evitare scontri e cadute che rovinerebbero non solo la struttura ma anche il video in corso di registrazione. Agilità di volo, semplicità di utilizzo e un sistema di sicurezza che lo rende davvero un dispositivo straordinario, perfetto per molte finalità, ma non solo, il Drone Blade 720 è dotato di una fotocamera che ha una risoluzione 720p e 30 FPS e questo significa immagini nitide e video in alta risoluzione con ben 30 fotogrammi al secondo. La batteria consente un tempo massimo di volo di circa 8 minuti ad una velocità massina di 49 mph per assicurarsi un raggio massimo di controllo di 70 metri.

Piccolo di dimensioni, dunque, ma prestante e molto agile nei movimenti, si richiude diventando un piccolo dispositivo che può essere portato ovunque in una piccola borsetta senza ingombri e pesi eccessivi. Queste caratteristiche tecniche comportano registrazioni senza interruzioni con video HD che riescono a catturare immagini emozionanti che di persona non si riuscirebbero ad ottenere. Se la batteria ti sembrerà limitata, potrai fare sempre riferimento a quelle di riserva e al caricatore di cui il drone è stato dotato, per un cambio rapido che aiuta ad elaborare video più lunghi.

Il Drone 720 ha ben due luci sulla parte anteriore che aiutano ad illuminare meglio il percorso e a catturare le immagini da fotografare, per realizzare foto molto chiare che non rischiano di venire sfocate.

Vedi DRONE720 sul sito ufficiale col 50% di sconto – Ultimi pezzi

Chi può utilizzare il Drone 720: semplicità in poche mosse

Il Drone 720 può essere utilizzato dai principianti che si stanno approcciando al mondo dei droni per la prima volta o da persone già qualificate, questo perché è dotato di un funzionamento davvero semplice e pratico, oltre ad essere molto intuitivo, per favorire chi non ha grande esperienza.

Un velivolo che saprà stupirti per le sue funzioni multimediali, la semplicità di essere controllato e gestito con piccoli gesti ovunque ci si trovi.
Blade 720 viene spesso scelto dagli amanti della natura che vogliono catturare immagini di animali che si incontrano solo ad una certa altezza, o quando si devono montare video che necessitano di una certa rarità. Il Drone riesce a sorvolare piccoli ruscelli, alberi dove si trovano nidi di uccelli di piccola dimensione e altri paesaggi naturali o urbani.

Si tratta di un modello che può essere usato anche per fare pratica prima di acquistarne uno di dimensioni superiori. Basti pensare che per il controllo del drone è possibile usare il controllo vocale per volare più facilmente tra la natura. Esso è inoltre dotato di una particolare funzione che consente di navigare nella realtà virtuale in 3D guardando il suo percorso in tempo reale e dunque dal vivo. Un modo per vivere l’avventura del volo come se fossi in un aereo anche tu.

La semplicità di utilizzo, inoltre, non si limita solo alle funzioni ma anche al fatto che una volta elaborato il video è possibile inviarlo sui social come Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram, Messanger e Google+ in modo pratico senza dover fare elaborate conversioni di formato che fanno perdere molto tempo ed energie. Poche semplici mosse per condividere il tuo meraviglioso servizio con tutti i tuoi amici social.

Cosa pensano gli utenti del drone 720? Recensioni e opinioni vere:

Se si naviga sul web in cerca di recensioni sul Drone 720, emergono davvero tantissimi commenti positivi da parte di utenti che lo hanno acquistato trovando in lui grandi prestazioni. Dagli amanti dei selfie estremi agli appassionati di fotografie e video fino agli youtuber che vogliono realizzare dirette streaming di eventi davvero unici, tutti innamorati di Blade 720.
Per questo di seguito riportiamo alcune delle recensioni che abbiamo trovato, per dare un’idea dei vantaggi del dispositivo e delle sue potenzialità.

Simone, 27 anni: “sono un appassionato di fotografie dall’alto e quando ho acquistato il Drone 720 ero un po’ diffidente per le sue piccole dimensioni, ma mi sono dovuto ricredere per molte ragioni; ha una struttura compatta che riesce a volare in modo agevole e scatta foto davvero nitide che consentono di creare ottimi servizi, lo consiglio!”

Matteo 20: “Già dal primo utilizzo di Drone 720 ho capito che avremmo fatto grandi cose insieme! Lo utilizzo praticamente ogni fine settimana per esplorare aree naturali e fare video in streaming, che guardo direttamente sul mio cellulare, è leggero e lo posso portare con me anche quando sono in scooter, si ripiega richiudendosi facilmente senza occupare grande spazio ed è semplicissimo da usare. Per me è un vero divertimento e rispetto agli altri droni ha un costo accessibile pur garantendo ottime prestazioni.”

Vedi DRONE720 sul sito ufficiale col 50% di sconto – Ultimi pezzi

Dove acquistare e quanto costa il Drone 720

Questo eccezionale dispositivo può essere acquistato solo sul suo sito di riferimento dove si trovano tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul suo costo. Ordinarlo è molto semplice, il sito ufficiale offre una sezione dedicata agli ordini di acquisto dove è necessario compilare un format con i propri dati, indicando nominativo, indirizzo dove ricevere il drone e un recapito telefonico per ulteriori informazioni.

Spesso il sito propone offerte straordinarie, come quella di questo periodo in cui offre il drone a soli 99 euro con un risparmio della metà. L’azienda, inoltre, invia il drone a casa senza alcuna spesa di spedizione ulteriore, come segno di serietà e garanzia del prodotto potrai scegliere di riceverlo in qualsiasi parte del mondo pagando solo il costo del dispositivo. Non aspettare altro tempo per acquistare il drone che ti aiuterà a fare foto meravigliose, montare video da pubblicare sui social o solo per divertirti insieme ai tuoi ragazzi ad osservare la natura da un punto di vista diverso. Drone 720 è un prodotto davvero eccezionale offerto solo per questo periodo ad un prezzo unico!

Non si tratta delle solite trovate commerciali ma di un drone innovativo e rivoluzionario che saprà cambiare i tuoi video, rendendoli emozionanti, reali e soprattutto condivisibili con poche semplici mosse.

Vedi DRONE720 sul sito ufficiale col 50% di sconto – Ultimi pezzi

Leave a Comment