benessere

Opinioni e recensioni su LuxiLight epilatore indolore – Funziona bene? Abbiamo chiesto ai clienti

È finalmente approdato in Italia un epilatore rivoluzionario, che garantisce un’epilazione rapida e indolore su ogni parte del corpo: LuxiLight è un dispositivo che cambierà la vita di moltissime donne assillate dal problema dei peli superflui.
Niente più appuntamenti dall’estetista, né dispendio di tempo e soldi, perché da oggi è possibile acquistare un unico prodotto che eliminerà i peli da qualsiasi parte del corpo e del viso, anche nelle zone più nascoste.

Come funziona LuxiLight e perché tutti ne parlano

luxilight epilatoreSappiamo che il problema dei peli superflui affligge molte donne, dal periodo dell’adolescenza in poi è necessario guardarsi bene le gambe prima di poter indossare una minigonna o di accettare un invito in spiaggia, creando spesso disagi e rinunce. Ma da oggi la vita può cambiare grazie a LuxiLight, un epilatore elettrico piccolo e indolore che può essere usato in zone ampie come cosce e caviglie ma anche aree più delicate come l’inguine, le ascelle e la zona del viso. Pratico, maneggevole, semplice da usare e piccolo, può essere conservato in borsa o in valigia, sempre a portata di mano e soprattutto senza lasciare alcun segno post depilatorio, come arrossamenti e irritazioni.

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Grazie alla luce pulsata, infatti, i peli crescono in modo molto più lento e l’epidermide resta morbida e liscia, anche in caso di problemi di pelle delicata o soggetta ad arrossamenti. Un dispositivo che può essere usato da adulti e adolescenti, uomini e donne anche di giovane età che odiano i propri peli e vogliono avere sempre la pelle completamente liscia, senza quel fastidioso effetto ricrescita che si crea quando i peli iniziano a spuntare.

Niente più puntini neri, né peluria leggera sul petto o sul collo, perché LuxiLight è dotato di una straordinaria luce led che segue l’epilatore durante il suo lavoro. Quante volte infatti ci si accorge che l’estetista non ha depilato perfettamente tutto il corpo perché i peli più sottili le sono sfuggiti o non è riuscita a vederli? Sappiamo che alcune parti del corpo non presentano veri e propri peli ma una peluria chiara che spesso è difficile da vedere. Ebbene, con questo dispositivo dotato di luce led che accompagna l’epilazione, i peli hanno i giorni contati e nessuna parte del corpo può più sfuggire.

 

Con un’epilazione costante, LuxiLight riuscirà a diminuire la quantità di peli ad ogni utilizzo come nel caso dell’epilazione con lice pulsata, con il vantaggio di poterlo usare in modo frequente in ogni zona del corpo. Si tratta, infatti, di un piccolo dispositivo che è dotato di ben due rasoi per raggiungere anche le aree più piccole. In più il LuxiLight non lascia lividure, arrossamenti o irritazioni, perché è leggero al tatto e con la sua innovativa tecnologia offre una sensazione di delicatezza, che garantisce come risultato una pelle morbida e fresca, pronta per essere accarezzata.

Possiamo, dunque dire che i suoi punti di forza sono sostanzialmente 3:

– epilazione precisa e definitiva anche dei peli più corti o della peluria;

– illuminazione dei punti più difficili e poco visibili per un’epilazione a 360 gradi;

– non lascia segni né irritazioni perché la luce pulsata garantisce un tocco delicato e senza strappi.

Grazie alla tecnologia Velform, garanzia di qualità già da molti anni nel settore del beauty care, è possibile acquistare un piccolo dispositivo che si rivelerà il migliore amico delle donne. Uno strumento di bellezza per essere perfette prima di un invito galante, per una seduta di running o una domenica in spiaggia con le amiche.
Un epilatore elettrico indolore che sostituisce centri estetici, cerette e dispositivi vari, per un trattamento che lascerà davvero senza parole.

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare l’epilatore elettrico LuxiLight:

LuxiLight è un epilatore elettrico indolore perfetto in caso di peli superflui su ogni zona del corpo. Il suo funzionamento è semplice e intuitivo, come mostreremo a breve.
Per farlo funzionare è necessario attivare il pulsante di accensione e puntarlo sulla zona da trattare, partendo dal basso verso l’alto per un controllo più preciso del dispositivo. Grazie alla luce led che illumina l’area da depilare è possibile eliminare peli lunghi, in ricrescita, puntini neri e peluria chiara difficile da vedere.

Il sistema a compressione ridotta con cui è stato progettato, inoltre, consente non solo di eliminare il 100% dei peli superflui come se si utilizzasse la ceretta, ma anche di ridurre la ricrescita ogni volta che lo si utilizza. In più LuxiLight è un metodo assolutamente indolore che non può essere paragonato alla ceretta o al fastidio della pinzetta.
Come anticipato, l’epilazione viene accompagnata da una luce led che si attiva in modo automatico consentendo di vedere anche le i peli più piccoli e chiari, per un effetto seta straordinario. Dopo aver depilato una zona del corpo è bene applicare un olio o una crema post depilazione per idratare l’epidermica.

Quando si conclude il trattamento, il dispositivo deve essere pulito prima con lo spazzolino offerto in dotazione e poi direttamente sotto l’acqua corrente, per eliminare ogni traccia di peli dall’interno. Questo consentirà di trovare il dispositivo sempre pulito e igienizzato, pronto per il trattamento successivo.

Il materiale con cui è stato progettato è di ottima qualità e ogni parte è curata nei minimi particolari, dalla plastica resistente e leggera alle zone più delicate, realizzate con ottima fattura per un’azione efficace anche nelle zone più delicate del corpo.

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Da cosa è composto il kit dell’epilatore LuxiLight

L’epilatore LuxiLight è pratico e leggero, economico ed efficace, con un design elegante che può essere facilmente trasportato in borsa per essere usato anche prima di entrare in piscina o di uscire. Il kit è composto da un alimentatore con il filo, un comodo spazzolino che elimina i peli che restano all’interno e due diversi rasoi, uno per le aree più estese come caviglia e cosce e uno più piccolo per aree ristrette e difficili da raggiungere come l’area bikini, le ascelle o il viso.

Controindicazioni e opinioni su LuxiLight epilatore indolore:

LuxiLight non presenta alcuna controindicazione, può essere utilizzato liberamente da adulti e adolescenti perché è delicato nel tocco e non lascia lividure o arrossamenti. Si tratta di un dispositivo innovativo che non crea irritazioni per questo può essere usato anche in caso di allergie alla pelle.

In ogni caso è meglio evitarne l’utilizzo in caso di piccole ferite, irritazioni gravi o lesioni della pelle, che potrebbero peggiorare la situazione e causare infezione.

Cosa pensa chi ha già utilizzato LuxiLight

Leggendo le diverse recensioni pubblicate sui post, si comprende la portata rivoluzionaria di questo dispositivo e la semplicità di utilizzo. Molti utenti che erano scettici hanno iniziato ad usarlo con regolarità trovando grandi benefici.

Sappiamo bene cosa significhi per una donna essere sempre pronte ed efficienti in ogni momento della giornata e la difficoltà di conciliare lavoro, estetista e i vari impegni che riguardano la casa. Dalle testimonianze che leggeremo potremo comprendere l’aiuto che concretamente LuxiLight riesce a dare ad ogni donna.

Rosamaria, 44 anni: “Quando mi hanno regalato LuxiLight pensavo che fosse il solito epilatore elettrico eppure già dopo il primo utilizzo ho capito che si trattava di un dispositivo davvero speciale. Rapido, indolore, economico ed efficace, per una depilazione profonda e definita su tutte le parti del corpo anche le più delicate, per me è consigliatissimo.”

Edda, 41 anni: “Cercavo un epilatore che desse buoni risultati su di me e su mia figlia che ha solo 14 anni e inizia ad avere i primi problemi con i peli superflui. Ci siamo trovate entrambe benissimo perché LuxiLight si adatta ad ogni parte del corpo, non crea irritazioni né arrossamenti ma lascia la pelle sempre perfettamente liscia e morbida.”

Vedi LuxiLight in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare LuxiLight e quanto costa

LuxiLight può essere acquistato solo sul suo sito ufficiale, dove è possibile compilare un format con i propri dati per far arrivare direttamente a casa l’epilatore senza alcuna spesa aggiuntiva. Meglio diffidare da prodotti similari che si vendono sui altri siti specializzati perché l’originale è solo quello del sito di riferimento che offre, in alcuni periodi dell’anno, sconti particolari che rendono il dispositivo accessibile a tutti. Oggi è possibile acquistarlo con soli 39,99 euro pagabili al momento della consegna e senza alcuna spesa aggiuntiva per la spedizione.

Un prodotto unico, straordinario nella qualità e nell’efficacia, comodo, semplice da usare e ad un prezzo davvero conveniente. Un modo per risparmiare i costi di un centro estetico, dell’estetista e per evitare il dolore della ceretta. LuxiLight, per essere belle sempre!

Leave a Comment