tech

Come funzionano gli occhiali Smart Glasses? Caratteristiche, recensioni e opinioni dei clienti

Oggigiorno siamo sempre più circondati da oggetti innovativi e tecnologici che ci semplificano la vita e ci permettono di svolgere svariate attività al meglio delle nostre capacità e preservandoci da eventuali danni esterni.

OCCHIALI SMART GLASSES: COSA SONO E COME FUNZIONANO

All’interno di questo ambito rientrano a pieno titolo gli occhiali Smart Glasses, i moderni occhiali da sole dal design elegante ed ergonomico che hanno un’ulteriore particolarità: grazie alla connessione Bluetooth 4.0 e alla nuova tecnologia a conduzione ossea, sono in grado di farci ascoltare musica ed effettuare telefonate senza dover necessariamente inserire oggetti esterni, ed eventualmente dannosi, all’interno del padiglione uditivo, come possono essere le cuffiette o gli auricolari.
Utilizzati come occhiali da sole, coprono perfettamente tutta la zona degli occhi proteggendola dai danni esterni grazie alle resistenti lenti UV 400 polarizzate: praticare qualsiasi attività all’aria aperta, sportiva o ricreativa, sarà estremamente piacevole e comodo perché gli occhiali Smart Glasses sono stati studiati per proteggere gli occhi adattandosi, grazie alla loro ergonomicità, perfettamente a qualsiasi forma del viso.

Vedi Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come accennato, la principale caratteristica di questi occhiali è la tecnologia a conduzione ossea che permette di far arrivare il suono al timpano senza passare dal padiglione auricolare, ma sfruttando i movimenti delle ossa della mandibola e della mascella, anch’esse in grado di propagare i suoni. Utilizzando questo procedimento, non avremo più bisogno di inserire auricolari o cuffie ingombranti e, a lungo andare, fastidiose all’interno dell’orecchio, ma basterà posizionare gli occhiali Smart Glasses nel punto in cui mascella e mandibola si incontrano per far arrivare il suono in tutta la sua nitidezza all’interno dell’orecchio. Ciò, altre a proteggere ulteriormente il nostro orecchio garantendoci comunque un effetto acustico eccellente, ci assicura un contatto sempre attivo con il mondo che ci circonda, così da non escluderci totalmente rischiando anche di essere investiti se stiamo praticando jogging o di non sentire quello che ci dicono le persone che abbiamo intorno.

La tecnologia Bluetooth 4.0 integrata negli occhiali Smart Glasses permette loro di connettersi a qualsiasi smartphone perché sono compatibili sia con il sistema operativo Android che iOS, mentre il controllo touch consente di gestire tutte le funzioni con un semplice gesto delle dita. Sull’asticella della lente è posizionato un microfono professionale che garantisce un’ottima qualità dell’audio durante le telefonate e consente di attivare i controlli vocali.
Inoltre, altro aspetto da non sottovalutare, gli occhiali Smart Glasses sono dotati di una batteria al litio che garantisce un’autonomia pari a quattro ore, così da poter svolgere tutte le proprie attività in completa autonomia.

CONTROINDICAZIONI

Come succede ogni volta che si valuta l’acquisto di un prodotto innovativo che verrà utilizzato a contatto con parti delicate del nostro corpo, anche nel caso degli occhiali Smart Glasses si potrebbero avanzare dubbi su eventuali controindicazioni o effetti collaterali di cui sono portatori. In questo caso, però, dopo attenti studi e test sul prodotto, è possibile affermare che gli occhiali Smart Glasses non vanno in alcun modo ad intaccare l’apparato uditivo. Quest’ultimo, anzi, non dovendo accogliere nessun tipo di oggetto all’interno del padiglione uditivo, rimane intatto e preservato, cosa che le cuffiette tradizionali non sono in grado di garantire. Inoltre, anche l’apparato visivo rimane protetto a lungo dalla luce solare e dai suoi dannosi raggi UV. Possiamo, quindi, affermare che si tratta di un prodotto assolutamente sicuro e privo di effetti collaterali.

Vedi Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

RECENSIONI DI CHI HA UTILIZZATO GLI OCCHIALI SMART GLASSES

Sentire l’opinione di chi ha provato gli occhiali Smart Glasses è sicuramente la migliore garanzia di veridicità riguardo la loro qualità. Per questo motivo, facendo una piccola ricerca online su siti e forum specializzati in questo tipo di prodotti, è possibile imbattersi in numerose recensioni di clienti soddisfatti del loro acquisto e desiderosi di condividere la loro esperienza. Ne riportiamo alcune per dare un’ulteriore conferma di quanto gli occhiali Smart Glasses abbiano davvero colpito molti acquirenti.

Sebastian: Pratico sport all’aria aperta molto spesso e amo immergermi nella mia playlist di canzoni preferite, ma ho sempre avuto disagio nel perdere totalmente contatto con il mondo esterno, suoni o auto che fossero. Gli occhiali Smart Glasses mi hanno dato la libertà di muovermi in totale libertà ascoltando la mia musica preferita e, nello stesso tempo, non scollegandomi del tutto da ciò che mi circonda evitandomi spiacevoli incidenti. Sono pratici e comodi durante tutti i miei movimenti e anche dopo averli indossati per molto tempo, senza contare il fatto che durante le giornate molto assolate mi proteggono egregiamente dai raggi UV.

Ginevra: Ho cominciato ad usare gli occhiali intelligenti Smart Glasses grazie a mia sorella che me li ha regalati dopo avermi ripreso mille volte perché guidavo ascoltando la mia musica e impigliandomi con i fili delle cuffiette, oltre a rispondere al cellulare durante la guida. Li ho provati con un certo scetticismo iniziale, ma ora non faccio che consigliarli a tutti perché sono troppo comodi e perfetti per ascoltare musica o fare chiamate senza dover necessariamente infilare fastidiose cuffie o auricolari nell’orecchio. Inoltre, il loro design ergonomico e moderno li rende degli occhiali alla moda e di tendenza.

Giovanni: Girellando su internet mi sono imbattuto in diverse pagine che parlavano molto positivamente di questi occhiali Smart Glasses e, siccome cercavo da tempo un prodotto del genere, ho deciso di provarli e sono rimasto piacevolmente colpito da tutte le loro qualità. Oltre ad essere dei validissimi occhiali da sole, possiedono una qualità dell’audio davvero eccellente e la tecnologia a connessione ossea lascia libere le orecchie che non risentono di alcuno sforzo o stress. Li utilizzo non solo quando pratico sport, ma in tutte quelle occasioni in cui voglio indossare occhiali da sole alla moda, ascoltare musica e fare chiamate in libertà. La mia esperienza è stata molto positiva e, per questo, li consiglio a tutti.

Vedi Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

OCCHIALI SMART GLASSES: QUANTO COSTANO E DOVE ACQUISTARLI

La Be Good, azienda che ha brevettato e prodotto gli occhiali Smart Glasses, ha posto una grande attenzione nella qualità del suo prodotto e desidera che i suoi clienti non siano in alcun modo tratti in inganno da false imitazioni o prodotti contraffatti che si potrebbero trovare sia nei negozi fisici che online. Per questo motivo, gli occhiali Smart Glasses possono essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale

Solo in questo modo potremo avere la certezza che stiamo comprando il prodotto originale e corredato di tutte le sue caratteristiche peculiari che ne hanno fatto un accessorio così famoso e apprezzato. Per acquistare gli occhiali Smart Glasses basta, quindi, andare sul sito indicato e compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina con tutti i propri dati personali e l’indirizzo a cui si vuole vengano recapitati.

E’ importante notare che è attiva, ancora per poco tempo, una vantaggiosissima offerta. Infatti, è possibile acquistare 1 paio di occhiali Smart Glasses a 119€, ma se decidiamo di acquistarne 2 il prezzo sarà di soli 199€: si tratta di un’occasione molto conveniente, soprattutto se conosciamo la qualità del prodotto e vogliamo, ad esempio, fare un regalo sicuramente gradito.
Nello stesso modulo di acquisto è possibile scegliere il metodo di pagamento che può avvenire tramite PayPal o comodamente in contanti al momento della consegna da parte del corriere. In questo modo gli occhiali originali Smart Glasses arriveranno a casa nostra, con consegna totalmente gratuita, nel giro di uno o due giorni lavorativi.

Vedi Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Leave a Comment