benessere

Trucco permanente a Torino? Rivolgiti ai migliori

Il trucco permanente sta diventando la soluzione a molti problemi delle donne di oggi. La vita frenetica e i numerosi impegni, spesso richiedono molto tempo e dedizione; il tempo passato a truccarsi e a struccarsi prende una buona parte del tempo. Risparmiare tempo, oggi è l’imperativo di molte donne; oggi è possibile farlo facendo ricorso al trucco permanente.

Trucco permanente a Torino

Il grande vantaggio del trucco permanente è quello di avere un aspetto piacevole e curato in ogni momento della giornata; in questo modo tante donne possono affrontare i doveri che la vita impone loro. Essere sempre in ordine con un viso ben curato permette di andare a lavoro, dedicarsi a diverse attività sociali senza l’incombenza di sprecare tempo con i trucchi. A Torino vi è uno dei migliori studi professionali specializzati nel make up permanente, dove è possibile sottoporsi a diversi tipi di trattamenti. Precision Make up di Rosanna Dell’Olio è ubicato al Corso Regina Margherita in una delle zone più frequentate e facilmente raggiungibili di Torino. Lo studio è altamente qualificato per perfezionare aree del viso come sopracciglia, labbra e occhi. La micropigmentazione o trucco permanente che prevede la ridefinizione di piccole parti del viso attraverso il deposito di colori naturali e ipoallergenici, spesso rappresenta un’alternativa all’intervento chirurgico oppure un complemento ad operazioni di chirurgia plastica dell’areola mammaria. Il trucco permanente è la soluzione ideale per coprire cicatrici o infoltire il cuoio capelluto.

La durata del trucco permanente

La durata del trucco permanente dipende da numerosi fattori: dalla tecnica di colore utilizzata, dall’età delle donne che si sottopongono al trattamento, tipo di colore impiegato nel trattamento, dall’esito dell’esame istologico dei tessuti (l’esame viene richiesto prima del trattamento per legge), esposizione al sole e ai raggi Uv (l’esposizione al sole o a lampade diminuisce la durata del trucco permanente), presenza di cicatrici, acne ecc. I pigmenti o colori utilizzati per realizzare il trucco permanente nello studio di Torino Precision Make up sono certificati in osservazione di quanto prevedono le normative europee, sono ottenuti attraverso processi naturali al 100% e sterilizzati. Per questi motivi i rischi di reazioni allergiche a questi prodotti sono praticamente nulli.

Trattamento per le sopracciglia

Le sopracciglia sono un elemento fondamentale del viso; infatti, esse donano energia e vitalità allo sguardo. Presso lo studio di Torino le sopracciglia sono considerate una condizione importante che può modificare in modo sostanziale la morfologia del viso; per questo motivo per perfezionare questa parte del viso viene usata molta cura e utilizzate tecniche innovative ed efficaci. Molte donne scelgono di tatuare completamente le sopracciglia: un grave errore nel quale spesso si incorre quando non ci si rivolge a professionisti del settore. Sulle sopracciglia i professionisti dello studio Precision Make up intervengono utilizzando colori bioassorbibili e un trucco chiamato semipermanente grazie alla tecnica poco invasiva rispetto ad un normale tatuaggio. Tatuare le sopracciglia, infatti è sconsigliato, perché potrebbero nascere problemi per le tecniche e i colori utilizzati in questa parte del viso molto delicata. Inoltre con il passare del tempo l’arcata che sovrasta gli occhi subisce inevitabilmente dei cambiamenti, per cui un tatuaggio realizzato anni prima potrebbe diventare inestetico.

Le labbra

Lo studio di trucco permanente a Torino utilizza diverse tecniche per ridefinire e colorare le labbra. Il risultato che l’Istituto di Torino raggiunge sono labbra naturali senza l’ombra di nessun ritocco. Sulle labbra, spesso, la chirurgia plastica compie dei veri e propri danni; le labbra vengono gonfiate e riempite con il silicone risultando talmente pronunciate da rendere evidente a vista l’intervento chirurgico. Presso lo studio di Torino vengono utilizzati diversi aghi e colori sapientemente combinati fra loro da rendere le labbra naturalmente migliorate. L’esito del trucco permanente alle labbra correggerà l’asimmetria, darà più illuminazione con un notevole aumento del volume delle labbra, attraverso tecniche particolari nell’utilizzo e nella combinazione dei colori.

Tricopigmentazione del cuoio capelluto

tricopigmentazione cuoio
La tricopigmentazione del cuoio capelluto è una speciale tecnica di pigmentazione del cuoio capelluto che permette di ottenere L’effetto di una testa rasata; a questa soluzione si ricorre per risolvere inestetismi legati ad alopecia o perdita di capelli e calvizie di varia entità. Presso lo studio Pecision Make up per pigmentare il cuoio capelluto vengono utilizzati prodotti Biotek. I colori utilizzati sono certificati e rispondono alle normative europee vigenti in materia. E’ possibile prenotare una consulenza gratuita contattando lo Studio di Torino sul sito truccopermanentetorino.it per una prima valutazione degli inestetismi da correggere; lo studio si avvale di preziose collaborazioni di professionisti specializzati esterni. La consulenza sulla tricopigmentazione del cuoio capelluto verrà fatta a 360 gradi, rispettando tutte le normative e affrontando il problema non solo dal punto di vista estetico ma anche medico.

Leave a Comment